Gioia Concept

"Le mani incatenate dalla dipendenza hanno imparato a infilare il cotone nella cruna di un ago. Le braccia tese per elemosinare pietà ora sanno apprezzare la delicatezza di un buon tessuto. Il cuore carico di ansie e drammi adesso è in grado di accogliere l'entusiasmo per quei progetti che prendono forma."

 

Al cuore di Gioia c'è la Carità intesa come chiamata a farsi carico della vita delle persone che ci sono accanto per favorire l'esperienza del riscatto.

Il nostro sogno è quello di valorizzare e gratificare donne e uomini senza fissa dimora attraverso una concreta opportunità lavorativa. Scegliamo così di sensibilizzare il territorio a riconoscere e dare spazio a persone invisibili ed escluse. 

 

 

Scegliamo di offrire prodotti di qualità realizzati o progettati interamente da persone senza fissa dimora. In questo modo, la Gioia condivisa, si moltiplica. Garantito.

Il laboratorio e lo store sono uno spazio di incontro attivo, segnati dalla bellezza che solo i sogni condivisi e realizzati sono capaci di raccontare. 

Insieme, scegliamo di capovolgere le logiche del mercato disposto a sacrificare l'essere umano sull'altare del profitto ad ogni costo. Il nostro brand è frutto di storie narrate, di sguardi innamorati, di sogni condivisi.

 

Vogliamo essere rivoluzione. SIAMO GIOIA.